top of page
Immagine del redattoreEmanuele Carenini

Coppa Oratorio 2023: 2^ giornata, ecco le cronache!

Anche quest'anno, come di consueto, vi porteremo nella Coppa Oratorio 2023 organizzata in occasione della sagra della Beata Veronica!




Toda Joia Toda Beleza vs A.C. Giardinieri



Nonostante un inizio coraggioso dei Giardinieri, le differenze tecniche emergono subito e Toda Joia Toda Beleza risce ampiamente a trovare la via del gol: Nicolò De Petris realzizza 5 reti, Tommasin e Alberizzi si iscrivono entrambi due volte al tabellino delle marcature, così come Melo che, uscito dalla porta e adattato attaccante, realizza una doppietta. Nel corso della partita, spezzettata da diversi infortuni nei Giardinieri, che proseguono eroicamente la gara, riescono a segnare anche Alex Rapuzzi e Paolo Giano, il quale chiude la partita sul risultato di 13-0, match francamente a senso unico.



 

Highlander vs Armata Brancaleone



L'inizio di partita è equilibrato e nei primi minuti ci sono azioni da entrambe le parti, soprattutto l'Armata Brancaleone cerca spesso la porta ma Riefoli sforna grandi parate. È Leonardo Umile a sbloccare la partita trovando, dopo ripetuti tentativi, una doppietta in pochi minuti. Tommaso Venegoni riesce, dopo una deviazione, a trovare la via del gol e di nuovo Umile chiude il primo tempo sul 4-0.


Nel secondo tempo gli Higlanders sono costretti a spingersi in avanti, ma i ragazzi gestiscono bene. Francesco Maione trova il primo gol dei suoi, ma la trama del match non cambia e la partita termina sul risultato di 4-1.



 


Sulla nostra pagina Instagram usciranno le pagelle e qui sul sito le cronache e le foto di tutte le partite. Inoltre durante la durata del torneo su Instagram e su Radio Hinterland ci saranno tante novità!


Stay tuned!




Articolo a cura di Emanuele Carenini

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page