top of page
Immagine del redattoreEmanuele Carenini

Coppa Oratorio 2023: al via la terza edizione!

Anche quest'anno, come di consueto, vi porteremo nella Coppa Oratorio 2023 organizzata in occasione della sagra della Beata Veronica!



Toda Joia Toda Beleza vs F.C. Statici



La prima partita del Torneo si rivela spumeggiante e ricca di gol, sblocca subito l'F.C. Statici con la rete di Michele Minoglia e raddoppia dopo pochi minuti con Luca Chierico, il match prosegue con spunti da entrambe le parti, ma il risultato rimane invariato all'intervallo.


La seconda frazione segue la trama del primo tempo con spunti da entrambe le parti, ma stavolta è Toda Joia Toda Beleza a spuntarla trovando in pochi minuti il gol di Paolo e il pari di Roberto Grioni, la partita non è però finita: a pochi secondi dalla fine arriva il gol di Valerio Beoni che porterebbe sul 3-2 per gli Statici, ma in pieno recupero Toda Joia Toda Beleza agguanta il pareggio: su un'azione confusa Paolo, il migliore dei suoi, si procura un rigore e dal dischetto Nicolò De Petris non sbaglia, la partita termina sul risultato di 3-3.



 

Chicken vs Highlander


La seconda partita non mantiene almeno all'inizio i ritmi alti della prima partita, ma non mancheranno di certo i gol: dopo un inizio esteticamente non bellissimo la partita si accende con un gran gol di Manuel Cesana, a cui dopo poco risponde il pareggio di Traverso che trova il gol con un gran dribbling, si va negli spogliatoi sull'1-1.

Nel secondo tempo i Chicken mettono al sicuro la partita con i gol di Federici D'Amato e Alessandro Ialenti che assicurano loro due gol di scarto, nonostante gli Higlanders non si arrendano, Andrea Ciceri chiude la partita con il gol del 4-1.



 


Sulla nostra pagina Instagram usciranno le pagelle e qui sul sito le cronache e le foto di tutte le partite. Inoltre durante la durata del torneo su Instagram e su Radio Hinterland ci saranno tante novità!


Stay tuned!



Articolo a cura di Emanuele Carenini

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page