top of page
Immagine del redattoreGiovanni Tessera

GIOVANI FREQUENZE APPRODA A TEATRO: lo show del 24 marzo

Dopo l’esperimento dal vivo di settembre, Giovani Frequenze torna sul palco con un vero e proprio late show condotto da Bona, Giova ed Ale.

Venerdì 24 marzo, alle ore 21.15, grazie alla collaborazione Radio-Onda, saliremo sul palco del Teatro S. Luigi di Binasco con un format inedito, ispirato al modello del late show amerciano: musica dal vivo, ospiti e comicità. Giovani Frequenze, nato 2 anni fa come programma d’intrattenimento pomeridiano su Radio Hinterland, verrà tramutato in uno show di stampo teatrale.


L’offerta di ingresso andrà a sostegno dei progetti che, da più di due anni, cerchiamo di portare avanti al meglio a Binasco, per offrire un punto di riferimento a livello informativo per il locale, uno spazio di promozione delle iniziative sul territorio come le nostre (i ragazzi di Binasco Città Sostenibile, la Pro Loco di Binasco, Radio Hinterland e tutti quelli che si sono rivolti a noi in questi anni) e un luogo di espressione creativa e di esperienza per tutti i giovani che, come noi, vogliono fare la differenza.

Nuova attrezzatura per dirette radiofoniche e non, contributo a sostegno della realtà quarantennale di Radio Hinterland, miglioramento del sito e dei canali informativi e comunicativi dell’Onda, oltre al contributo destinato all’Oratorio di Binasco, che ci ospiterà.

Bevo perchè, il brano inedito di Barf uscito martedì 7 febbraio in tutti gli store digitali

 

Nel corso della serata si alternerà musica dal vivo e risate con la presenza degli ospiti: Barf, rapper del milanese, che abbiamo intervistato tempo fa sul nostro canale YouTube, e gli InDside19, con cui abbiamo da poco collaborato per la realizzazione del brano natalizio “La canzone di Natale”. Entrambi con fresche novità da presentare al pubblico, non mancherà la loro musica inedita. La band sopracitata, inoltre, ci sosterrà durante tutta la serata, facendo da sfondo in ogni momento.


Se non rifletto esisti, brano degli InDside 19

 

I biglietti di ingresso si possono già acquistare ora in prevendita tramite messaggio WhatsApp al numero 366 509 0157 (Andrea), contattandoci attraverso i nostri canali social oppure la sera stessa dello spettacolo in biglietteria.


A breve ancora novità... Stay tuned!



Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page